Da

A
Data di partenza

Ritorno
Adulti

Bambini

Camara.


lunedì 31 ottobre 2011

BLACK & WHITE Luxury Fashion Show. Sheraton Nicolaus Hotel Bari

SHERATON NICOLAUS 12-13 NOVEMBRE 2011
Fiera del Lusso ( esclusiva registrata Butterfly Agency c/o S.i.a.e. Roma)
Qualità eleganza e ricercatezza

La Butterfly Agency, informa che nei giorni 12 e 13 Novembre 2011 si terrà c/o lo Sheraton Nicolaus Hotel della città di Bari in Puglia, oramai indiscussa Porta del Levante e finestra privilegiata sul Mar Mediterraneo, l’irripetibile evento… BLACK & WHITE Luxury Fashion Show.

Un’indispensabile fiera espositiva creata con l’obiettivo preciso di perseguire l’ambiziosa idea per cui è stata generata: coniugare sapientemente nel medesimo luogo Lusso e Mondanità.

Non la solita, statica, fiera campionaria...ma un happening originale ed esclusivo capace come nella precedente edizione di riscontrare un clamoroso successo di pubblico e critica, soddisfacendo pienamente anche Visitatori ed Espositori più esigenti, già abituati alle vetrine internazionali più à la page.

Un elegante e raffinato salone espositivo a cinque stelle, sarà la suggestiva cornice alla Fiera: Sheraton Nicolaus Hotel. Un’accogliente location ideale per una kermesse all’avanguardia che rappresenta l’evento autunnale più innovativo della Puglia, esclusiva assoluta della Butterfly Agency S.a.s. per la Puglia.
Il radioso mix di Eleganza e Ricercatezza ingrediente del Black & White Luxury Fashion Show!

Da semplice evento di presentazione si trasforma in Business Event, favorendo l’incontro tra domanda e offerta con eccellenti risultati.

Alle Aziende espositrici un’ occasione esclusiva per proporre i propri prodotti e incontrare il proprio target di riferimento.

Il Lusso diventa sinonimo di Qualità e si traduce in eccellenza. questo è lo Status del Black & White Luxury Show!

Promessi sposi, dal 10 al 13 novembre presso la Fiera del Levante a Bari

Promessi Sposi è un Salone nazionale interamente dedicato al matrimonio che si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari dal a al 10 novembre. L'Evento è organizzato da Pubblivela srl di Galatina.
Promessi sposi, dal 10 al 13 novembre presso la Fiera del Levante a Bari le nozze sono servite!
ORARI APERTURA FIERA:
GIOVEDì E VENERDì DALLE 16:00 ALLE 21:30
SABATO E DOMENICA DALLE 9:30 ALLE 21:30

giovedì 27 ottobre 2011

Noi Credevamo - Il Risorgimento secondo Martone

Dal 25 ottobre al 27 novembre 2011, in contemporanea nei Cineporti di Bari e Lecce, l'Apulia Film Commission, in collaborazione con il Museo del Cinema di Torino, allestisce la mostra fotografica "Noi Credevamo - Il Risorgimento secondo Martone"
Curata da Alberto Barbera, la mostra ripercorre i momenti più salienti della lavorazione del film "Noi Credevamo" di Mario Martone, incentrato sulle complesse e drammatiche vicende del Risorgimento italiano.
La mostra, che si compone di 170 immagini ed è accompagnata da un catalogo arricchito da numerosi spunti di riflessione, racconta il film non attraverso le foto di scena, ma utilizzando direttamente i fotogrammi del film 'scaricati' dall'originale in alta definizione. Le riproduzioni corrispondono esattamente a ciò che gli autori - il regista e il direttore della fotografia, Renato Berta - hanno inteso realizzare, restituendo la straordinaria bellezza e densità pittorica della fotografia.

"Noi Credevamo", prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, ha trovato in Puglia (tra il Castello di Bovino e il Castello di Deliceto, in provincia di Foggia) il luogo ideale per alcune riprese, oltre che il supporto e il sostegno dell'Apulia Film Commission e il contributo alla ospitalità dell'Assessorato Regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo.

Bande, maestri e partiture nella storia di Conversano

Inaugurata giovedì 6 ottobre 2011 a Conversano, presso ilCastello Acquaviva d'Aragona, la mostra-documentario"Bande, maestri e partiture nella Storia di Conversano". L'esposizione è stata allestita in alcune sale del secondo piano del Castello ed è articolata in quattro sezioni: Storia della banda, Folklore, Maestri – Artisti e Documenti. Al suo interno si possono ammirare ricche collezioni di spartiti, strumenti musicali, foto e materiale audio e video raccolte dall’Associazione Culturale "G. Piantoni". Saranno presentati, inoltre, alcuni filmati messi a disposizione dalla Grande Orchestra di Fiati "G. Ligonzo – Città di Conversano" inerenti i concerti tenuti dalla formazione bandistica in occasione della manifestazione "Banda Larga".  Di grande rilievo anche gli spartiti messi a disposizione dall’Archivio Diocesano di Conversano, dall’Archivio di Stato, dalla Biblioteca Seminario Vescovile di Conversano e dall’Archivio Storico Comunale di Conversano, che permettono di ricostruire un profilo musicale e biografico completo dei maestri di banda che dal 1832 ad oggi si sono succeduti nella direzione della banda cittadina.